Profilo

Data di iscrizione: 7 nov 2020

Chi sono

Musica, matite e gatti le mie 3 più grandi passioni, a seguire video editing, libri, viaggi, recitazione, cucina, Pilates... non mi basta una vita per fare tutto. Da piccola quando avevo 6 anni stavo chiusa nella mia stanzetta pomeriggi interi a SUONARE l'organetto Bontempi e a DISEGNARE. Il mio sogno di bambina è sempre stato "fare la rockstar" e con anni di duro lavoro sulle sei corde questo l'ho realizzato. Perchè "Flo"? E' un nome d'arte che mi diede un chitarrista, perchè ho la chitarra Ibanez modello Steve Vai floreale (FLOreale) allego foto. Il mio sogno rock l'ho realizzato, ho una band tutta femminle fondata da me che si chiama HERA (come la regina dell'Olimpo, la moglie di Zeus) di cui sono la chitarrista solista e con le mie compagne di viaggio che adoro suoniamo la musica che più amiamo, le cover hard rock anni 80.

Ma... avevo ancora un sogno da realizzare, imparare a disegnare e sviluppare il mio talento artistico che non ho mai coltivato per mille motivi (il lavoro, mancanza di tempo... le solite scuse). Allego foto del mio primo modesto tentativo di disegno realistico dopo aver fatto 2 giornate di masterclass con un artista e poi da autodidatta.

Un giorno, casualmente ho visto il video del ritratto di Daenerys Targaryen dell'allievo di Bottega che non ci ho capito più niente. Il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata ed ho varcato la via del non ritorno ed eccomi qua, perchè questi ritratti li voglio fare anche io e non esiste la mancanza di tempo e le altre cazzate, se si vuole veramente una cosa il tempo non si trova, si inventa!

Per ora sono alle basi, i quadratini e poi la sfera, ma ve lo dico, è solo l'inizio di un bellissimo percorso che ho intenzione di riuscire a fare, un modo lo troverò.

Quindi per farla breve mi ritrovo oggi a fare esattamente ciò che facevo da bambina: chiusa nella mia stanza a suonare e disegnare :)









A
Annalisa (alias Flo)

Annalisa (alias Flo)

Altre azioni